Nell’ottica di offrire un servizio a 360 gradi, Bertronic non si propone come mero assemblatore di schede elettroniche ma come partner attento alle esigenze del cliente e alla dinamicità e mutevolezza del mercato.
I servizi offerti sono caratterizzati da estrema flessibilità e vengono studiati su misura per soddisfare le necessità organizzative e logistiche del cliente.
Bertronic si fa carico dell’approvvigionamento e della gestione dei materiali per conto del cliente operando con partner strategici per ottenere materie prime di qualità a prezzi competitivi. Per garantire continuità produttiva, vengono monitorati costantemente i costi e il ciclo di vita dei componenti elettronici proponendo al committente alternative.
Bertronic è in grado di supportare i propri clienti garantendo processi di aggiornamento o re-engineering dei progetti sviluppati per esigenze funzionali, nuove tecnologie, variazioni normative o per obsolescenza dei componenti.
Il progetto di manutenzione evolutiva si basa su un’attenta analisi della progettazione hardware e firmware della scheda elettronica per proporre di conseguenza la migliore soluzione per il suo upgrade, con particolare attenzione ai costi e al ciclo di vita dei componenti elettronici.
Una moderna logica del servizio, che sappia unire orientamento di prodotto e di marketing, non può escludere un’adeguata assistenza post-vendita.
Ecco perché Bertronic assicura riparazioni direttamente presso la propria sede con condizioni di garanzia concordate con il cliente in base alle sue specifiche necessità.
Per completezza del servizio, anche in ottica di economia circolare, effettuiamo, ove possibile, anche riparazioni fuori garanzia per garantire longevità ai prodotti.